Associazioni Pavia città internazionale dei saperi

Visualizzazione predefinita
Salta il menu
Festival dei Saperi
Stai navigando in: Home

Comune PaviaMediaweb
*
Pavia Città dei Saperi. Una serata al Politema con Dario Vergassola
Pavia Città dei Saperi. Una serata al Politema con Dario Vergassola

Una serata al Politeama, per festeggiare a ritmo di cultura e comicità. Giovedì 24 ottobre 2013 alle ore 21, presso la Sala Politeama di c.so Cavour 20 a Pavia, sarà festa grande con Pavia città dei Saperi.

Interverranno: Alessandro Cattaneo,
Matteo Mognaschi, Carlo Alberto Redi.

Ospite d'onore e disturbatore: DARIO VERGASSOLA.



 



In occasione della Convenzione recentemente siglata tra l'Associazione Pavia Città Internazionale dei Saperi e la società C.I.E. s.r.l. per l'utilizzo della Sala Politeama e le prestazioni di servizi correlate, i rappresentanti dell'Associazione presenteranno, con l'aiuto dell'ironia del comico e attore teatrale Dario Vergassola, le novità in merito alla programmazione culturale dell'antica capitale longobarda, che coinvolgerà anche gli spazi dello storico cinema Politeama.

Cinema e cultura: verrà introdotto il programma delle prossime rassegne cinematografiche, e saranno presentate le Conversazioni pavesi, organizzate dall'Associazione Pavia Città Internazionale dei Saperi, ovvero diversi appuntamenti, fissati tra ottobre 2013 e giugno 2014, durante i quali uno o più personaggi del mondo della cultura, della scienza, dell'arte (declinata nelle sue molteplici forme) e dello sport intratterranno il pubblico con una "conversazione" appassionante e partecipata.

Per l'occasione, verrà proiettato il docu-film (della durata di un'ora) dedicato a "Pavia, città della scienza", realizzato da Tommaso Moneta in collaborazione con l'Università degli Studi di Pavia e la Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia, e inedito al grande pubblico.

Invito | Locandina

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. Info: www.comune.pv.it/saperi, 0382.399571

 
 
 
Scaduto il 31/12/2013 00:00:00
 
 
 
Torna all'inizio